Trasformare la vasca in doccia

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

trasformare la vasca in doccia

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Avete voglia di cambiare la vostra vecchia vasca? Avete difficoltà d’ingresso? Volete semplicemente recuperare spazio nel vostro bagno? Domus Ristrutturazioni è la soluzione che fa per voi.

Con il sistema brevettato trasformazione vasca in doccia è possibile trasformare la vostra vecchia vasca in un comodo e funzionale box doccia. In sole 12 ore lavorative sostituiremo la vasca da bagno preesistente con una nuova cabina doccia senza dover ricorrere ad opere murarie.

La decisione di trasformare la propria vasca in doccia può nascere per svariati motivi che spaziano dalla comodità e dalla praticità di una cabina doccia rispetto ad una vasca, fino alla maggiore facilità per una persona anziana, o comunque per chiunque soffra di problemi di deambulazione, di provvedere alla propria igiene in modo autonomo e funzionale; senza tralasciare il fattore economico, che prevede un risparmio cospicuo in termini di consumi d’acqua.

Usiamo le migliori tecniche operative per trasformare la vasca in doccia offrendo ai nostri clienti soluzioni personalizzate in grado di soddisfare ogni loro esigenza, realizzando in poche ore un elegante ambiente doccia, sicuro e facilmente accessibile a prezzi convenienti.

Il design è curato e totalmente made in Italy. Una qualità che nasce dalla ricerca continua dei migliori materiali e sistemi doccia presenti sul mercato.

Richiedi un preventivo gratuito per sapere qual è il prezzo più vantaggioso per il tuo trasloco.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.