Impianti per diversamente abili

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

impianti per diversamente abili

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

Da sempre Domus Ristrutturazioni è all’avanguardia nel progettare per i disabili soluzioni innovative che garantiscono l’accessibilità di tutti gli spazi sia pubblici che privati. Forniamo supporto tecnico e assistenziale nell’abbattimento delle barriere architettoniche che creano difficoltà e impediscono gli spostamenti per le persone con ridotta capacità motoria realizzando soluzioni ed impianti per diversamente abili.
In particolare puntiamo alla rimozione delle barriere urbane quali sottopassaggi, attraversamenti pedonali o scalinate; ma anche gli ostacoli che rendono difficile gli spostamenti in casa o nel posto di lavoro. Si tratta di riqualificare gli spazi, installare le attrezzature necessarie e attuare tutti gli interventi che rivalutano le strutture rendendole sicure e praticabili per tutti. Non è necessario compiere complessi lavori di manodopera e ristrutturazione: bastano piccoli accorgimenti e accortezze per rendere una costruzione vivibile da tutti in piena autonomia.
Accessi secondari per giardini e condomini, montascale e piattaforme elevatrici, rampe e scivoli sia fissi che mobili: il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente perfettamente funzionale che risponda alle vostre esigenze.
Tecnici esperti studieranno le soluzioni migliori per facilitare i vostri movimenti. Riappropriati degli spazi della tua casa e rendi le aree pubbliche accessibili a tutti!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.